|
<< Fai click per mostrare l'elenco degli argomenti >> Percorso: Installazione > Primo avvio del programma > Dati della propria società |
Nel caso in cui il database sia vuoto oppure se i dati della propria società non sono ancora stati compilati, all'avvio appare il seguente messaggio.

Scegliendo Sì apparirà la finestra Dettagli della propria società che permette di introdurre i dati anagrafici della propria azienda. Particolarmente importante è la scheda Direttiva in corso che permette di selezionare la direttiva macchine vigente al momento. Tutte le macchine create nel database faranno riferimento alla direttiva specificata in questa scheda. Per maggiori informazioni consulta la sezione "Dettagli della propria società").
|
Nota bene Dal 29 dicembre 2009 è entrata in vigore la direttiva 2006/42/CE. Qualora sia selezionata ancora la direttiva 98/37/CE, all'avvio il software propone all'utente di impostare la nuova direttiva macchine vigente. |
Scegliendo No, il messaggio di avviso sarà mostrato nuovamente all'avvio del programma, fino a quando non saranno introdotti i dati della propria società.