Limiti macchina

<< Fai click per mostrare l'elenco degli argomenti >>

Percorso:  Gestione dell'anagrafica > Le macchine > Home macchina >

Limiti macchina

La pagina "Limiti macchina" permette di gestire i limiti determinati per la macchina in base a EN ISO 12100:2010 5.3.

 

Questa pagina è disponibile esclusivamente con il Layout 3 (a partire dalla versione 4.21.06.00 - June 2021 Update) e si presenta come in figura:

 

Pagina "Limiti macchina"

Pagina "Limiti macchina"

 

Sono disponibili le seguenti possibilità:

 

Per modificare i limiti della macchina, fai click sul pulsante Modifica limiti. Il pulsante non è presente se l'utente non dispone di adeguate autorizzazioni. Per maggiori informazioni, consulta il capitolo "Limiti macchina".

Per eseguire una stampa della pagina dei limiti, fai click sui pulsante tbrPrintPreview-s16 Anteprima oppure tbrPrint-s16 Stampa.

Per esportare la pagina dei limiti in altri formati, fai click sul pulsante tbrExport-s16 Esporta.

 

snip_comment_48

Informazione

I limiti macchina sono disponibili soltanto se è stata precedentemente selezionata la casella "Limiti macchina" all'interno della scheda "Processo di Marcatura CE" nella finestra di proprietà della macchina (vedi capitolo Scheda "Processo di Marcatura CE").

 

Autorizzazioni richieste per i report

In ambito multiutente (vedi sezione Gli utenti) l'utilizzo dei report dei limiti della macchina è vincolato dalle seguenti autorizzazioni:

snip_autread_48

Visualizzazione anteprima di stampa

Per aprire l'anteprima di stampa l'autorizzazione "11134 - Visualizzazione anteprima report dettagli macchina" (utente snip_uteospite_16 Ospite o superiore) deve essere impostata su aut255s16 Consenti (valore predefinito).

snip_autwrite_48

Stampa, esportazione e condivisione

Per effettuare la stampa, l'esportazione e condivisione del report, l'autorizzazione "11135 - Stampa, esportazione e condivisione report dettagli macchina" (utente snip_uteospite_16 Ospite o superiore) deve essere impostata su aut255s16 Consenti (valore predefinito).

Inoltre l'autorizzazione 11134 non deve essere impostata su aut001s16 Nega.